STOCKHOUSE ITALIA LOGISTIC: RISULTATI POSITIVI DELL'AUDIT CERTIQUALITY DI LUGLIO 2018

L’ente di certificazione Certiquality ha di recente auditato l'azienda SHI Logistic per attestare la conformità e il passaggio alle nuove norme ISO 9001:2015 e 14001:2015, oltre che per attestare la conformità secondo la OHSAS 18001:2007.

L’audit di luglio 2018, tenutosi presso l'azienda, ha registrato risultati positivi e non sono state rilevate non conformità. Certiquality ha, inoltre, confermato un'ottima e completa gestione dei rischi e delle opportunità. Tra i punti di forza dell’azienda sono stati, infatti, messi in risalto la competenza e la propensione al miglioramento delle persone, il programma di manutenzione (in particolare delle scaffalature), l’housekeeping del magazzino e la gestione della documentazione e dei near-miss. 

Nell’ottica di mantenere il proprio vantaggio competitivo basato sul riconoscimento dei clienti degli alti livelli di qualità del servizio offerto, l'azienda pone altissima attenzione sul miglioramento continuo delle performance.

L’ottenimento delle nuove norme ISO 9001:2015 e 14001:2015 e il rinnovo della OHSAS 18001:2007 sono stati possibili grazie all'impegno e alla professionalità delle risorse interne di SHI Logistic che l’azienda sostiene attraverso un programma di formazione e sviluppo professionale continuo.

Un ringraziamento particolare è dovuto a tutte le persone che hanno collaborato durante i rilievi e continuano a farlo, giorno dopo giorno, con serietà e impegno.